• Nel cuore della MaremmaLe camere del B&B

    Le nostre 9 camere e suite sono davvero uniche: arredate in stile country-chic, con finiture di pregio ed elementi di antiquariato e curate nei minimi dettagli, vi permetteranno di entrare in sintonia con la tradizione toscana fin dal vostro arrivo.
    Inoltre, ogni nostra camera ha il nome di un’etichetta Terenzi, incarnandone, in un certo senso, l’animo. Lasciatevi ispirare dai colori, dai materiali e dagli arredi e scoprite tutte le nostre stanze, abbinate ai vini, per un’esperienza multisensoriale e completa nella nostra struttura che ha il vino toscano come vero protagonista.

La colazione

Ogni giorno, le nostre colazioni vi incanteranno: deliziose torte fatte in casa, ingredienti a km0, frutta fresca e possibilità di spaziare dal salato al dolce. Ci teniamo ad accontentare tutti i gusti dei nostri ospiti, e la colazione - si sa - è il momento più importante della giornata!

informazioni sulle camereDomande frequenti

La Locanda Terenzi è aperta tutto l'anno?

Il Wineshop e il B&B sono sempre chiusi tutti gli anni per ferie del personale addetto dal primo lunedì successivo all’Epifania, fino al primo venerdi di Febbraio.

Per i bambini occorre pagare un supplemento?

  • I bambini tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente in camera con i genitori.
  • Per la cullo o il terzo letto per bambini da 3 a 10 anni, è previsto un sovrapprezzo di €20,00 al giorno in B&B.

È possibile aggiungere un letto?

Per il terzo letto per ospiti adulti è previsto un sovrapprezzo di €50,00 in B&B.

Qual è la politica di cancellazione della prenotazione?

Per prenotazioni da 1 a 3 pernottamenti:
Ogni richiesta di cambio o annullamento della prenotazione deve pervenire per iscritto, tramite e-mail oppure fax, almeno 7 giorni prima della data fissata per l’arrivo. Oltre tale termine, oppure in caso di mancato arrivo, verrà addebitato l’importo di una somma pari ad un pernottamento.

Per prenotazioni superiori a 3 pernottamenti:
Ogni richiesta di cambio o annullamento della prenotazione deve pervenire per iscritto, tramite e-mail oppure fax, almeno 7 giorni prima della data fissata per l’arrivo. Oltre tale termine, oppure in caso di mancato arrivo, verrà addebitato l’importo di una somma pari al 33% del totale dei pernottamenti prenotati.

 

Una storia avVINcente

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet