Terme di Saturnia

Le Terme di Saturnia, con acque sulfuree a 37° tutto l’anno, è una delle migliori beauty farm d’italia, (idroterapia, estetica, stress management, dieta e fitness) dove il benessere della persona è al centro di ogni attenzione.

Terme di Saturnia

Le terme di Saturnia

Le terme di Saturnia costituiscono un insieme di sorgenti termali situate nel comune di Manciano, a pochi chilometri dalla località di Saturnia, rispetto alla quale sorgono nella sottostante vallata sud-orientale. Le sorgenti termali che alimentano le terme interessano un vasto territorio che spazia dal monte Amiata alle colline dell’Albegna e del Fiora, fino a raggiungere la Maremma grossetana e Talamone.

Le terme dell’Osa

Vicino al mare, alla rocca di Talamone, al Promontorio dell’Argentaio da dove è facile raggiungere e visitare l’arcipelago toscano (isola del Giglio, Montecristo, Pianosa, l’isola d’Elba) e ad Ansedonia dove possiamo trovare i resti della città di Cosa, testimonianza di antichi insediamenti romani.

Le terme del Petriolo

Quest’ultime al confine con la provincia di Siena, realizzate nel 1404, unico esempio rimasto delle terme fortificate di cui si possono ancora oggi ammirare le mura e la Torre della Repubblica Senese. Fa cornice al nuovo stabilimento termale la stupenda Valle del Farma divenuta recentemente riserva naturale delle province di Siena e di Grosseto.

La sistemazione ideale per Il vostro viaggio in Toscana

Venite a scoprire le camere e l'appartamento Terenzi, impreziositi da una piscina nel verde della Maremma: un'esperienza a 360° fra vino, natura e borghi storici.

Valore non valido
Valore non valido
 

Una storia avVINcente

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet